Caricato 25 aprile 2018

Recorded aprile 2018

3,9
7,7

vicino Buccione, Piemonte (Italia)

Partenza dal lido di Gozzano,si imbocca una stradina sterrata lasciato il parcheggio, si costeggia il lago, il percorso è molto panoramico e si può avere una visuale sulla sponda orientale del lago e sull'isola di San Giulio, l'ultimo pezzo del percorso si svolge sulla statale fino ad arrivare a Pella.
Il percorso è per buona parte su una pista ciclabile/pedonale e per più della meta del tragitto è sterrato o ghiaietto, si attraversa il bellissimo abitato di Lagna, luogo molto tranquillo con tante belle case, durante il percorso ci sono diversi punti dove ci si puo riposare all'ombra di qualche albero ed ammirare lo stupendo panorama.
Il percorso è di andata e ritorno è pianeggiante salvo qualche piccolissima salita di scarsa difficoltà.
Sono partito alle 8.30 del mattino non c'era praticamente nessuno a quell'ora durante la strada di ritorno il percorso cominciava ad affollarsi data anche la concomitanza della festa del 25 aprile.