4,5
9,1

vicino a Skaun, Trøndelag (Norge)

Il Cammino di San Olaf ( da Oslo a Trondheim ) - 22° stage - Skaun (Skaun Menighetshus) -Sundet Gård (Trondheim) km 18.20

In questa tappa ci fermeremo a cieca 20km da Trondheim in un alloggio per studenti e pellegrini , per arrivare al Sundet Gard bisogna attraversare il fiume con la barca e lo troviamo davanti a noi , se non si dovesse attraversare con la barca bisogna allungare di circa 4 /5 km per Sundet Gard , in alternativa si può pernottare al motel / alloggio Strandheimen che si trova dove siamo passati al campeggio .
Come al solito ai market che si incontrano fate sempre rifornimento di acqua e viveri . Siamo a circa 20 km da Trondheim .

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

🛌 Kleivan pilgrim hostel Buvikåsvegen 28, Buvika +47 976 98 715 web kleivanvekst.no

🛌Alloggio Strandheimen Gamle Kongeveg 40A, Melhus +47 481 05 515
web strandheimen.no

🛌 Øysand camping Gamle Kongeveg 56, Melhus +47 72 87 24 15 web oysandcamping.no

🛌 Alloggio/Ostello/Motel Sundet Gård Selskapslokaler Leinstrandvegen 472, Trondheim