Tempo  un'ora 31 minuti

Recorded gennaio 2010

3,8
7,6

vicino Valgoglio, Lombardia (Italia)

Percorso molto bello, ...semplice e non eccessivamente lungo.
Qualche punto leggermente esposto ma comunque ben attrezzato.

Non tener conto delle bandierine inizio e fine percorso perchè per problemi tecnici sono costretto a registrare il percorso in due tracce che ho successivamente unito.
In ogni caso ho indicato il parcheggio dove inizia il sentiero
  • Foto di Prcheggio gratuito
meno di 10 posti
  • Foto di Lago Campelli Alto

• fabiosacco92 29-set-2018

Tutto questo percorso dura solamente 1 ora e mezza?

• Foto di PaperPino

PaperPino 30-set-2018

NO!
    In quell'occasione ho avuto un problema con il programma che utilizzavo registrare la traccia, tant'è che ho dovuto successivamente unirle per mettere online il percorso completo ma il software utilizzato (free) non mi dava la possibilità di stabilire inizio e fine del percorso e mi sono dovuto accontentare segnalando di non tener conto delle bandierine di inizio e fine,... inoltre pur avendo registrato il tutto a giugno 2017 il software immette come data di registrazione gennaio 2010...insomma un pò di casìno.
    Comunque venendo alla domanda che mi fai,...ti posso dire che in quell'occasione abbiamo impiegato 8 ore ma eravamo in tre e in totale abbiamo scattato circa 400 fotografie che come puoi immaginare richiedono del tempo (se si calcola una media di solo 20'' a fotografia per scattarne 400 s'impiegano oltre 2 ore) e ci siamo fermati almeno 1h30' a mangiare/prendere il sole ...pertanto ritengo che una persona che non ha problemi a camminare e non effettua tutte le soste fatte da noi se la cava in 5/6 ore al massimo pur procedendo con tranquillità.
    Approfitto per dirti che il giro merita davvero ... molto molto bello.