-6 m

vicino Alessandria, Piemonte (Italia)

Forte Sperone(489) Forte Puin(508) - Forte Diamante(667) - Fratelli(620) - Bolzaneto
Per il mio 67 compleanno mi hanno regalato il Garmin. Ero convinto di essere tecnologico, quindi pronti via……il primo errore del mio percorso è iniziato da Alessandria.
Spero, per chi volesse fare il giro dei forti di Genova, che siano utili le mie informazioni.
Ho scelto come punto di partenza la stazione di Genova Principe.
Uscito dalla stazione di Genova Principe ho preso il bus nr.35/ di fronte alla farmacia, il biglietto l’ho acquistato tramite telefonino con un sms al n. 4850209, (basta digitare il testo AMT, ogni sms un biglietto), dopo un po’ di fermate si scende alla fermata Vesuvio 1, il resto è facile, basta seguire la traccia. E’ stata una bella gita con conclusione alla stazione di Ge- Bolzaneto, poi treno per Ge-Piazza Principe dove finalmente ho salvato la traccia. Dopo tanto sudare ho imparato, spero che le mie indicazioni siano utili a qualcuno.

• Foto di Pietro Catino

Pietro Catino 8-apr-2015

Ho scelto come punto di partenza la stazione di Genova Principe.