Scarica

Registrato

giugno 2015
Lascia il primo applauso

vicino a Obereggen, Trentino - Alto Adige (Italia)

Arrivare con l'auto fino alla Malga Laner ( parcheggio) .
A sinistra della malga prendere il sentiero per la forcella dei camosci .In salita lungo pista da sci o attraverso il bosco arrivare fino alla stazione a monte della seggiovia Oberholz( in alternativa, da Obereggen per risparmiare salita e tempo , quando aperta si può prendere la seggiovia).
Seguire poi il sentiero 22 fino alla deviazione con il sentiero 18.Prendere quest'ultimo, in ripida salita fino al forcellone.
Alla deviazione prendere il sentiero 18 fino ad arrivare in saliscendi alla forcella dei campanili.
Il ritorno viene fatto per la stessa strada fino alla deviazione che troviamo prima del forcellone.Prendere per il rifugio Torre di Pisa.
La discesa dal rifugio per il sentiero nr.22..tenendosi sulla destra alla biforcazione per abbreviare la discesa.Una volta arrivati alla stazione a monte della seggiovia Absam, continuare per il sentiero in leggera salita ( seguire il percorso tematico del Latemar) fino a ritornare alla seggiovia Oberholz.La discesa attraverso la pista da sci o sentiero segnato fino alla malga Laner.