2,1
4,2

vicino Galeata, Emilia-Romagna (Italia)

BELLA ESCURSIONE IN ZONA GALEATA-AGRITURISMO LA PETTOLA DOVE OLTRETUTTO SI MANGIA BENISSIMO (TRATTORIA DI UNA VOLTA) , SI PARTE DALLA TRATTORIA PETTOLA E SI INCOMINCIA SUBITO AIME' IN SALITA FINO ALLA STRADA IN CRESTA FORESTALE POI SI SVOLTA A DX PER 4 KM CIRCA PER LA STRADA PER SANT'ELLERO CHIESA DEL 500 ROMANICA ( SOLO APERTA DI DOMENICA ) SI PROSEGUE PER LA VIA CRUCIS DOVE VISONO 15 CELLETTE 100MT UNA DALL'ALTRA SI ARRIVA A GALEATA SI SVOLTA A DESTRA NELLA SP PER POI SVOLTARE ANCORA A DX PER VIA SANDRO PERTINI SI PROSEGUE PER ALTRI 1500 MT E SI ARRIVA ANCORA ALL'AGRIT PETTOLA .
VOLENDO ACCORCIARE IL PERCORSO VICINO A SANTELLERO VI SONO STRADE E SENTIERI ( PIU' DIFFICILI DA INDIVIDUARE SE NON IN OPENDTREETMAP) CHE ESCLUDONO LA STRADA PROVINCIALE E SI IMMETTE IN VIA PERTINI ( ASFALTO ) FACENDO SOLO 1000MT DI ASFALTO PER ARRIVARE ALL ARIT PETTOLA.

• Foto di miglio666

miglio666 15-feb-2018

al 31 marzo 2018 si replica con visita a sant'ellero ( speriamo senza pioggia) e pranzo all'agriturismo la pettola .