Caricato 29 giugno 2018

Recorded giugno 2018

3,1
6,3

vicino San Cassiano, Trentino-Alto Adige (Italia)

Mostra l'originale
(Sul mio sito web, è possibile accedere alla traduzione automatica in spagnolo, galiziano e basco) (Nel mio sito web, è possibile accedere alla traduzione automatica in inglese e altre lingue)

(Dolomiti, High Bay) Route nel giugno 2018; 13 km; +240 -700; 4 ore. Escursione organizzata con il seguente itinerario: San Cassiano, Piz Sorega, Bioch, Pralongiá, Pra de Stores, Setsas, Armentarola. Partecipanti: Dolores del Carmen, Joan e Miquel. Tipo di uscita: circolare; Difficoltà: facile.

ANNI VECCHIO: Il 24 luglio 1858, Cavour scrisse una lettera al re di Sardegna Victor Manuel, proponendo diversi stati nella penisola italiana.

Iniziamo questa escursione a San Cassiano, paese situato, da Cortina, oltre il Passo Falzarego. San Cassiano è a 1557 metri e saliamo alla gondola che ci porterà a metri 2003.

Per noi tre è un breve e logicamente comodo viaggio in questa funivia a corsia veloce, che ovviamente è preparata e pensata per i periodi invernali poiché vi è una vasta area adatta per le attività sulla neve. Il gruppo di Toni oggi fa un lungo viaggio, il che non fa bene a noi, mentre andiamo con un'auto a parte. Siamo nel territorio dell'Alta Badia in Alto Adige. Tutta questa regione è stata romanizzata e anni dopo ... ...