Caricato 3 giugno 2017

Recorded giugno 2017

4,8
9,6

vicino Bagni, Trentino - Alto Adige (Italia)

Mostra l'originale
Segretamente un viaggio difficile se le tue condizioni non sono ottimali. Dopo che il Talschlusshütte inizia effettivamente il vero viaggio. All'inizio false flat e poi t è in realtà solo arrampicarsi e arrampicarsi su pezzi di roccia e di tanto in tanto un piccolissimo pezzo di sentiero piatto, anche un sacco di grossi pezzi di ghiaia (scivolare gloriosamente 😜. Cammini qui e non riparati e con il sole è piuttosto caldo. Abbiamo deliberatamente scelto di lasciare il nostro cane per questo viaggio a casa a causa della combinazione di distanza e calore e che anche ieri abbiamo fatto un bel viaggio .. Ma c'erano molte persone che Puoi prendere un po 'di drink dall'acqua che scende dalla montagna, ma è utile che tu o un cane che sta ascoltando molto bene o stia camminando maledettamente bene, perché il nostro ritorno era un bel sentiero dove possono scendere (lapidare e il tuo cane vorrebbe andare dopo che hai un problema! O scivolare quando devono passare un po 'attraverso la neve che si scioglie.) In seguito eravamo felici che eravamo i nostri cane no hanno preso. La via del ritorno è piuttosto ripida. Guarda dove cadono i piedi, ma super cool. Cammini davvero tra le alte vette. L'ultimo tratto verso il sentiero di inizio consiste principalmente di grandi pezzi di ghiaia che cadono bene. Guarda davvero là fuori, perché scivoli giù in quel modo (per sperimentare per te stesso). Non appena arrivi al Dreizinnenhütte, sei in realtà in una specie di spazio aperto e non puoi essere abbastanza fresco. Anche la prima parte della discesa è stata abbastanza bella senza sole. Con noi era qualcosa o qualcosa coinvolto. Tutto sommato un viaggio bellissimo e molto utile!

parcheggio

Parking

rifugio custodito

Die 3 Zinnen

Die 3 Zinnen Hütte

• Foto di PaulArnoe

PaulArnoe 24-nov-2017

Schitterende tocht langs imponerend hoge rotsen en prachtige uitzichten met als absoluut hoogtepunt De Drei Zinnen.
    Zou hem zo nog een keer lopen.