Uploaded 15 novembre 2018

Recorded novembre 2018

1,9
3,8

vicino Pian di Molino, Marche (Italia)

Il tracciato caricato è stato disegnato a mano perchè il tentativo di passare dal gsrmin alla app è miseramente fallito.
Siamo partiti dal cimitero abbandonato presente vicino a Valguerriera sulla strada di fondovalle del Candigliano e ci siamo subito inerpicati sul sentiero 172. Arrivati in cima ho preso un sentiero per evitare la strada e abbiamo fatto un pezzettino di strada nel bosco. chi lo volesse evitare, può seguire la strada e al bivio prendere a dx. Poi siamo scesi fino a Ca Moscione dove abbiamo fatto un altro pezzo fuori sentiero scendendo nel fosso e uscendone dall'altra parte a Santa Maria dei Medici, una chiesetta di campagna abbandonata e cadente che per me ha un fascino particolare. Da lì a rientrare abbiamo fatto carraie e sentieri segnati su OSM ritornando fino al Candigliano. Percorso breve e facile ma una mattinata intensa.
Ca Moscione Scavalcarla e scendere nel fosso disotto.
santa Maria dei Medici

• Foto di raffimia

raffimia 15-nov-2018

Se non siete sicuri con il gps, consiglio di rimanere sulla strada .. ma per il resto può farlo chiunque.