Caricato 8 dicembre 2017

Recorded dicembre 2017

3,3
6,6

vicino Oliena, Sardegna (Italia)

Difficilissimo!
Fino a Cusidore ok...ma poi.....
È stato come camminare sugli spilli scalzi, come affrontare una salita da ubriachi. Sono arrivata alla fine esausta, con le ginocchia tremolanti, le gambe completamente sfatte, gli occhi stanchi per la ricerca di omini invisibili. Ho dovuto strisciare a terra per la vegetazione fittissima e bassa. Il problema più grave è il fondo : pietre pietre pietre. Irregolari, appuntite, infinite.
Percorso riservato a camminatori super esperti.

• Foto di Antonello66

Antonello66 13-dic-2017

Considerando il tipo di sentiero, L'hai percorso anche in un tempo record! Comunque grazie per l'indicazione/avvertimento (che molti dimenticano di inserire quando salvano un percorso, ma è fondamentale)

• aledongu 15-dic-2017

mi pare un pò troppo esagerata la tua considerazione, conosco bene il sentiero, effettivamente sopra Cusidore ci sono dei campi solcati che mettono a dura prova i piedi, ma il resto è sentiero, ben segnalato, a meno che tu non abbia perso la traccia ed abbia brancolato nello sporco...Certo non è adatto a chi vuol farsi una passeggiata, ma un escursionista esperto lo affronta senza grossi problemi....

• giuliaca 16-dic-2017

Passato cusidore non c'è alcun sentiero, infatti l'unico che c'è scende a lanaitto. Ci sono gli omini ma non c'è alcuna differenza tra il passaggio vicino agli omini e quelli senza omini. Quando inizia la vegetazione questa è fittissima e impedisce il passaggio. Mi ritengo una camminatrice esperta, il camminare sulle pietre mi ha veramente provato. Se c'è un sentiero, questo dovrebbe essere maggiormente curato.

Le mie considerazioni sulla difficoltà si riferiscono al tratto dopo cusidore, prima non c'è alcuna difficoltà rilevante.