Caricato 2 aprile 2020

2,5
5,0

vicino a Stadano, Toscana (Italia)

Da Stadano parcheggio lungo la strada della Chiesa del paese, per strada asfaltata appena dopo il ponte nuovo in strada fluviale (ingresso catena) al Fiume Magra, per strada sterrata lungo ex campi un tempo coltivati al Torrente della Servola, passaggio e guado del Torrente sotto il ponte autostradale, evidenti segni Cai che indicano il guado, appena risaliti lasciare i segni Cai che portano a Podenzana e riprendere a salire lato torrente per i ruderi del Mulino Binotti, lungo il percorso diversi segni di numerazione con il numero 6 al Mulino Binotti, dal Mulino continuare a salire per evidente sentiero nel bosco in salita fino al bivio, al bivio prendere a sinistra numero 11 sul percorso sterrato, seguire lo sterrato e numeri fino a un evidente rudere in località la Costa, da Costa a Metti e Barco. Il rientro avviene con rientro a Metti e a ritroso al Mulino della Servola, e infine al Paese di Stadano per percorso asfaltato in località dei Pini.