Scarica

Registrato

marzo 2021
Lascia il primo applauso

vicino a Sarsa di Montegibbo, Emilia-Romagna (Italia)

Si parte dal parco albero d'oro verso San Polo alla chiesetta si gira a sx per poi salire verso la prima croce, si prosegue fino alla successiva poi si prende a sx per scendere in direzione giro a segno. Arrivati alla catena si gira a sx verso il centro per via Rometta fino alla rotonda, si gira a sx con direzione centro poi si gira a dx per viale 20 settembre direzione piazza Garibaldi successivamente si gira a sx passando per il vicolo che porta alla chiesa di San Giorgio in piazza grande. Continuando dritto ci si porta presso il parco ducale dove si prende il viale centrale fino all'interazione con viale indipendenza, giriamo a dx e al primo attraversamento prendiamo a dx con direzione fiume Secchia. Si attraversa la circonvallazione e giriamo a sx per via superbia fino in fondo. Giriamo a sx per la strada sterrata che porta verso il bocciodromo. Riprendiamo la strada a sx con direzione pontenuovo poi prendiamo per la parrocchia della Consolata incubi ritorniamo al parco albero d'oro.