Difficoltà tecnica   Medio

Uploaded 8 giugno 2017

Recorded giugno 2017

5,9

vicino Marcellina, Lazio (Italia)

Bellissimo multianello che da Prato Favale arriva a Monte Pellecchia, passando per il Sentiero dei Partigiani, Campitello, Monte Guardia, Casale Capo di Porco, sale a Pizzo Pellecchia, segue tutta la dorsale di Monte Pellecchia, riscende prima attraversando la stupenda faggeta e con sentierino tecnico poi, fino al Rifugio Casa del Pastore, segue la Valle Lopa per un tratto, rincrocia il sentiero di andata per rilasciarlo subito dopo il Casale di Capo di Porco e segue con un sentiero segnato solo a tratti fino a Campitello per riscendere nuovamente tramite il Sentiero dei Partigiani.
Percorso completo, nel senso che c'è tutto : lunghezza, salita, sentieri, carrarecce, passi, vette, panorami ed anche un pizzico di avventura.
Era tempo che volevo fare qualcosa del genere; ho fatto un mix di tracce scaricate, spunti dalla carta dei Lucretili, percorsi già fatti da me ed è uscito questo. Pienamente soddisfatto!