Tempo in movimento  un'ora 33 minuti

Recorded aprile 2018

2,3
4,6

vicino Culla, Toscana (Italia)

Salita al gabberi. Partenza da la Culla ripida ma piacevole. Ottima vista su Camaiore e sull'intero litorale versiliese. La discesa inizialmente in cresta per facili roccette ci porta a scendere fino Sant'Anna di Stazzema e poi il rientro avviene seguendo la mulattiera che porta a valdicastello recentemente ripulita e molto piacevole

• Foto di gabry47

gabry47 17-ago-2018

Lo abbiamo fatto il 16.8.2018 e confermo quanto detto da Tiziana salvo il fatto che la mulattiera da Sant'Anna a La Culla era interrotta per un albero caduto; poco male...abbiamo utilizzato la strada asfaltata per circa 3 km. Se si aggiunge una doverosa sosta al Sacrario i km arrivano a circa 12.

• Foto di Rafus 08

Rafus 08 28-ago-2018

I have followed this trail  verificato  View more

Bel percorso e stupenda il passaggio di cresta

• anne-marie de clercq 29-ago-2019

Ho fatto il percorso ieri partendo in senso contrario ma la salita verso Monte Gabberi era comunque più difficile che 'facile roccette', almeno per me. Mi sembrava più difficile che livello 'medio' oppure in senso contrario non ho trovato il sentiero corretto, no so... . Comunque i pezzi che ho fatto erano belli e ben puliti.