5,0

vicino Casella, Liguria (Italia)

Mostra l'originale
Distanza: 24,430 km Tempo: 3 ore e 55 minuti Dislivello: 270 metri
Avosso (404m) Casalino (416m) Montoggio (436m) Bromia (446m) Morasco (494m) Costalunga (508m) Ferriere (512m) Fascia di Carlo (516m) Fornace (546m) Siginella (580m m) Laccio (614 m)
Vai a Cassella Scrivia. Via E. Montale. A questo punto è possibile lasciare l'Alta Via dei Monti Liguri e percorrere il percorso attraverso la valle del fiume. Puoi anche seguire l'AV e raggiungere lo stesso punto attraversando il Colle di Creto. La distanza è di 21,8 km con un'altitudine di 800 m
Crocetta d'Orero / Tiggia / Casale di Sella / Pendio nord-est del Monte Sella / pendio occidentale del Monte Carossino / collina tra Monte Carossino e Monte Alpe / pendio orientale del Monte Alpe / Colle di Creto / versante meridionale del Monte Cornua / Gisa de Sisa / versante nord del Monte Alpesisa / versante nord ed est del Monte Lago / Collet tra Monte Lago e Monte Lago Est / versante sud del Monte Lago Est / piste ad ovest ea nord del Monte Candelozzo / Passo del Fuoco / piste a nord e ad est del Monte Spina / Passo della Scoffera