Uploaded 1 settembre 2018

Recorded settembre 2018

3,6
7,1

vicino Rina, Trentino-Alto Adige (Italia)

In questa splendida giornata di sole (!), come ben si vede dalle foto a corredo, siamo partiti dal parcheggio del campo sportivo di Rina e in circa 1 ora e mezza, lungo strada e/o sentiero, abbiamo raggiunto la malga Munt da Rina o Ucia Fodares. Quindi, con un cielo che non prometteva niente di buono, ci siamo mossi alla volta del Col dal Lech che abbiamo raggiunto in breve. Da qui siamo scesi al Glittnersee. Laghetto molto suggestivo con una barca in mezzo (!). Purtroppo è subito scesa la nebbia ed è iniziata la tempesta. Abbiamo quindi optato per il giro delle malghe, sperando che in quella direzione si aprisse il cielo. Purtroppo tutto il tragitto è stato effettuato sotto una pioggia fitta molto fastidiosa.
Come diceva Arbore, bella Milano se si potesse vedere...
Informazione di servizio: per in errore tecnico da un certo punto in poi l'altimetria risulta fortemente errata; in tutto il percorso non si superano i 2200 metri!