giamaluan

Uploaded 13 dicembre 2014

2,7
5,3

vicino Coazzolo, Piemonte (Italia)

Camminata quasi interamente su asfalto intorno a Coazzolo. Percorso che non presenta difficoltà particolari ed adatto a tutti. E' possibile percorrerlo anche solo con scarpe da ginnastica.

INDICAZIONE-RIFERIMENTO-Km
Parcheggiare davanti al Municipio od alla chiesa di Coazzolo 0,00
Scendere la strada lasciandosi la chiesa sulla destra alle spalle 0,00
Al bivio girare a sinistra.Direzione Azienda Vitivinicola Vada.-Casa con scala esterna di fronte 0,30
Alla biforcazione dopo il laghetto andare a sinistra.-Laghetto artificiale cintato a sinistra 0,50
All'incrocio andare a sinistra. Direzione Azienda Vitivinicola Vada.-Casa con porta garage celeste di fronte 1,50
Oltrepassare l'azienda Vitivinicola Vada e proseguire sull'asfaltata
Oltrepassata casa sulla destra bivio in discesa
Prendere a destra e poi subito dopo la sterrata che scende a destra.-Casa subito dopo l'inizio della sterrata 2,50
Si lascia sulla sinistra un'azienda agricola e la sterrata fa una curva a destra e poi una a sinistra
Al bivio si ritorna su asfalto. Andare a destra.-Casa con pini di fronte all'incrocio a T 3,00
Al bivio andare a destra Direzione Bosio s.r.l. 3,50
Subito dopo il bivio non prendere la sterrata a sinistra ma proseguire su asfalto 3,50
A metà salita curva a destra.-Area di scavo sulla sinistra e fabbrica con silos in basso a sinistra 4,80
Alla fine della strada girare a destra sulla provinciale 51.-Cappelletta a destra sull'incrocio 5,10
Si entra in Frazione Bosi
Oltrepassata la frazione Bosi, al bivio andare a sinistra.-Direzione Mango.
Dopo un tornante a sinistra prendere la strada a destra Direzione Bricco Avene Brusalino 6,80
Proseguire diritto ignorando la strada che diparte alla sinistra
Oltrepassata (a sinistra) cascina bianca con legnaia sulla strada prendere la piccola strada che scende a destra.-Specchio all'angolo sinistro della strada che scende e villa con siepe sull'incrocio 8,10
Si ritorna su asfalto. Proseguire diritti 8,30
Oltrepassare il cartello Canova. La strada curva a sinistra
Oltrepassata casa rossa a sinistra, si diparte strada asfaltata sulla destra. Imboccarla.-Direzione Riofreddo 9,30
Dopo alcune curve e tornanti, al bivio andare a destra.-Sempre direzione Riofreddo 10,10
Dopo un palo della luce a destra svoltare violentemente a sinistra su strada asfaltata.-Cascina bianca in alto a destra dell'incrocio.-Palo della luce a destra prima dell'incrocio 10,60
Proseguire sino ad incontrare la provinciale 39b. All'incrocio con la provinciale andare a sinistra 11,30
Proseguire diritti entrando in paese sino ad arrivare al parcheggio davanti al municipio 11,70