3,4
6,9

vicino Terruggia, Piemonte (Italia)

Facile anello che tocca, oltre a Terruggia, anche varie frazioni di Rosignano Monferrato.

Pesavamo di trovare tanto freddo e un poca neve...e invece abbiamo trovato poco freddo e tanto fango.

Itinerario tratto dal gruppo Facebook "Camminando nel Monferrato - Sport e Goliardia".

Percorso il 2 Dicembre 2017

NOTE:

2) Nel tratto compreso tra il waypoint 3 ed il waypoint 4 (100 metri) non c'è sentiero. Scesi nel fondovalle, occorre lasciare il tratturo ed attraversare un pioppeto per raggiungere un secondo tratturo che risale la valletta.
  • Foto di NOTA 1
NOTE: 1) Nel tratto compreso tra il waypoint 1 ed il waypoint 2 (circa 7,3km dalla partenza) abbiamo sbagliato strada, prendendo subito il primo tratturo in salita piuttosto che il secondo. Ci siamo trovati sul retro di un maneggio / azienda agricola. Per riguadagnare l'asfalto siamo passati dal cortile ed usciti dalla proprietà tramite il cancello principale (aperto). VEDI IMMAGINE ALLEGATA
  • Foto di NOTA 2
2) Nel tratto compreso tra il waypoint 3 ed il waypoint 4 (100 metri) non c'è sentiero. Scesi in nel fondovalle, occorre lasciare il tratturo che prosegue sulla sinistra fino al retro di una cascina ed attraversare un pioppeto per raggiungere un secondo tratturo che risale la valletta. VEDI IMMAGINE ALLEGATA