Caricato 22 ottobre 2019

Recorded ottobre 2019

4,9
9,8

vicino Fegina, Liguria (Italia)

Mostra l'originale
Monterosso al Mare - Riomaggiore
Sul sentiero che suppongo sia il più visitato dai turisti in tutta Italia, anche se la maggior parte non lo percorrerà nel suo percorso totale a causa della difficoltà di così tanti e molti passaggi su e giù.
Con un paio di handicap: poco più del primo km dell'uscita una barriera ci impedisce di passare, ci hanno detto che da alberi caduti durante la tempesta del giorno precedente; l'intuizione ci ha portato a cercare alternative attraverso una scala ripida, un sentiero locale e una strada asfaltata fino a quando il percorso ufficiale è stato recuperato; siamo riusciti con intuizione e siamo riusciti a fare la passeggiata di un giorno nelle Cinque Terra.
Il secondo problema sembra essere stato portato via dai camminatori poiché la sezione finale tra Manarola e Riomaggiore è stata chiusa anni fa: devi uscire sulla strada e farlo, con un tunnel che include una piccola sezione
Il percorso tra alberi, ulivi, vigneti ... per una vista permanente sul mare e sulle montagne è bellissimo e il turista oggetti i villaggi da scoppiare