2,2
4,4

vicino Bassano del Grappa, Veneto (Italia)

Tranquilla passeggiata dal cimitero di Angarano. Andata lungo brenta fino a prendere l'alta via del tabacco (AVT) che porta con una pendenza mai esagerata fino all'eremo di San Bovo che merita una visita. Da qui si sale ancora un pochino verso Caluga - da dove è possibile proseguire l'AVT oppure dirigersi verso Monte Caina o ridiscentere verso Sarson - e al primo bivio si prende a sinistra per rientrare. Attenzione di giorno presenza di mtb downhill. Si passa per Privà dove troviamo i segnali dei percorsi AQuAS 1. Si prosegue verso il Castellaro. Una volta raggiunto è possibile seguire questa traccia che scende verso Sant'Eusebio e il ristorante La Corte oppure tenere la sinistra passando verso la vecchia Chiesa di Sant'Eusebio da dove il panorama è notevole. Al ristorante La Corte consigliata visita a Villa Angarano. Rientro seguendo strada principale che presto viene lasciata per una stradella che attraversa i campi e prosegue tangendo i colli.