• Foto di  CHIAVENNA-SAVOGNO-DASILE-CHIAVENNA

Recorded aprile 2013

3,7
7,4

vicino Chiavenna, Lombardia (Italia)

BELLISSIMA GIORNATA PIENA DI SOLE E CALDA, INTINERARIO MOLTO COMODO DA RAGGIUNGERE GRAZIE ALLA FERROVIA,EVITANDO LO STRESS DA TRAFFICO AUTOMOBILISTICO PER CHI PROVIENE DALLE CITTA'. SI PARTE DALLA STAZIONE DI CHIAVENNA E SI ARRIVA SUBITO ALL'INIZIO DELLA PISTA CICLABILE CHE PORTA FINO ALL'ALTEZZA DELLE BELLISSIME CASCATE DELL'ACQUAFRAGGIA, SI SALE SUL SENTIERO FATTO A SCALINI E DOPO POCO PIU' DI UN'ORA SI ARRIVA AL GRAZIOSISSIMO PAESE DI SAVOGNO, DOVE E' DI OBBLIGO UNA SOSTA. POI SI PROSEGUE VERSO IL PAESE DI DASILE ANCH'EGLI GRAZIOSO IN POCO PIU' DI 15 MINUTI, DOPODICHE SI SCENDE ANCORA VERSO LE CASCATA DELL'ACQUAFRAGGIA. UNICA NOTA DA PRESTARE ATTENZIONE.........SCENDENDO DA DASILE,PER LA PRIMA PARTE, BISOGNA ATTRAVERSARE IL BOSCO DI CUI IL SENTIERO E'COPERTO DA FOGLIAME E ALBERI SRADICATI ED E' UN PO RIPIDO, MA CI SI ORIENTA COMUNQUE. BUONA PASSEGGIATA A TUTTI.

• Foto di joan castañé masó

joan castañé masó 24-feb-2018

I have followed this trail  verificato  View more