2,4
4,8

vicino Ameno, Piemonte (Italia)

Tacchino dov'è?
geocache

Acquedotto

zizzitatoploepjefargo 23-feb-2015

finalmente trovato il sentiero che da tacchino porta al Vago ... un sentiero dimenticato non facile da trovare e molto molto difficile da fare , se ci aggiungiamo purtroppo gli alberi caduti...sul sentiero ... diciamolo pure percorso da grande avventura ...con grande gioia quando poi davanti ti trovi tacchino e il monterosa ... un applauso al tato grande esploratore , al ploepje mitico , alla frafrina .... ;)

difficolta' tecnica ...medio -alta .... precisiamolo .... ;)

francizz 24-feb-2015

Direi alta!ma la famiglia a quattrozampe ha dato il massimo!

zizzitatoploepjefargo 24-feb-2015

ploepje a tal proposito avrebbe qualche cosetta da dire , chiede come mai non facciamo mai la merenda ....tato invece bambino felice ....

francizz 24-feb-2015

Domenica adp zaino e cibarie per il maschio dominante :)

zizzitatoploepjefargo 24-feb-2015

i ragazzi mi chiedono se possiamo portare , polpette, pasta al forno e magari anche dell'arrosto .... vorrebbero stare in giro con mamma e papa' tanto tempo e giocare nel bosco ;)