Uploaded 2 agosto 2018

Recorded agosto 2018

4,3
8,5

vicino Caseromito, Toscana (Italia)

Effettuata il: merc. 1-8-18
Mappa usata: App. Bolognese e Pistoiese 1:25.000 Quadro 21 Ed. Multigraphic
Part. e arrivo: Casetta dei Pulledrari
Perc. Auto da Firenze: A11 uscita Pistoia, direzione Abetone. In loc. Campo Tizzoro a dx
per Maresca. Da qui seguire indicazioni Foresta del Teso
Percorso tipo: E
Dati GPS rilevati: Ore 6,30 km 17 disl. m 735

DESCRIZIONE
Dalla Casetta dei Pulledrari si prende una strada sterrata della Forestale per giungere a Pian della Trave. Qui si devia a sinistra sul sent. GEA 33. Arrivati al Passo del Rombiciaio si prosegue col sent. 3 per poi deviare sulla dx con il sent. 35 fino al Rifugio Portafranca.
Si prosegue col sent. 5 e raggiunta la fonte dell’Uccelliera si prosegue con lo 00-GEA fino al Passo del Cancellino dove si cambia direzione sul percorso n. 20. Arrivati al Passo dei Malandrini si può prendere a sinistra per il Rif. Montanaro e proseguire con lo 00 fino al passo della Maceglia, oppure a destra (come abbiamo fatto noi causa pioggia) e giungere direttamente alla Maceglia.
Qui si prende a sx una strada Forestale che ci riporta alla Casetta dei Pulledrari.