vicino Casella, Liguria (Italia)

• Foto di armagnak randazzo

armagnak randazzo 27-apr-2013

è un giro molto impegnativo x pochi..lascio l'auto parcheggiata nel centro di casella dove c'è anche una fontana, e nella via a fianco che va' in salita inizia il sentiero contrassegnato con 2 rombi giallo vuoti, si passa da Sorrivi fino al passo della colletta,prima di Crocefieschi. Arrivando al passo si imbocca il sentiero contrassegnato con 3 palle rosse e 2 righe gialle e con le 2 righe gialle si prosegue fino al m.Antola, passando prima dal m.Buio, consiglio di non allungare troppo il passo xchè la strada è lunga. Arrivando in cima all'Antola ,15 minuti di pausa e poi via verso Casella seguendo il sentiero contrassegnato con 2 quadrati giallo pieni...c'è probalita' di sbagliare sentiero all'uscita dove c'è il tiro a piattello e un agriturismo, dopo l'agriturismo guardare bene xche alla prima curva inizia il sentiero che scende giu' ad Avosso ,difficile da trovare ( io ho sbagliato)..se si azzecca il sentiero mezzoretta sei giu', altrimenti sbagliando strada si allunga di parecchio.....poi arrivando giu' ad Avosso si va poi spediti verso casella a prendere l'auto dove lo lasciato, arrivando stanco ma molto soddisfatto del giro