Tempo in movimento  3 ore

• Paesaggio

3,0
6,1

vicino a Quirra, Sardegna (Italia)

Percorso impegnativo in presenza di tanta acqua. Forse una delle più belle cascate che abbia visto. Da non perdere

Partenza

Carrubo

• Foto di Sirboneddu

Sirboneddu 21-mag-2018

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

tenere sempre d'occhio gli omini

• manolo.tatti 3-giu-2019

Da qualche settimana è stato bloccato il passaggio all'altezza dell ovile.. non si può più andare.

• Foto di crabittu

crabittu 6-nov-2020

MOLTA ATTENZIONE! ! ALTO PERICOLO! AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2020
    Purtroppo il sentiero non è piu' accessibile in quanto chiuso dai proprietari, sono due pastori, non cordiali. Abbiamo avuto una sgradevole esperienza, ci hanno bloccati e abbiamo discusso parecchio, avevano tono e atteggiamenti minacciosi e ci hanno intimato di andarcene immediatamente, quasi scortati fino all'uscita. Lamentano che molti trekker ancora passano di li,ma non si puo' da circa 2 anni. Vi consiglio altamente di non oltrepassare il loro confine, abbiamo saputo da altri trekker che un uomo padre di una ragazza che percorrevano il sentiero è stato sparato a pallettoni, ferito e partito subito all'ospedale.
    Un vero peccato, il trekking è saltato anche per noi.

• Foto di fulvio colombi

fulvio colombi 6-nov-2020

Si è vero, è un discorso che ogni tanto rinnoviamo sul web noi trekers. Area militare e in più il pastore di certo non aiuta. per ora meglio lasciar perdere