Scarica

• Informazioni

• Facile da seguire

• Paesaggio

Crea la tua lista di percorsi

Organizza i percorsi che ti piacciono in liste e condividile con i tuoi amici.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Crea la tua lista di percorsi Crea la tua lista di percorsi
Lascia il primo applauso
1 commento

vicino a Calvillano, Marche (Italia)

Percorso particolare per scoprire i Prati sommitali del Carpegna meno conosciuti e la faggeta di Acquapiandio (+ o - si chiama cosi). Il percorso e facile da fare e non presenta difficoltà particolari. Importante quando si scende è entrare nella faggeta attraverso il wpt e non seguire la traccia che oltrepassa 200 m. prima la recinzione.
I sentieri Cai sono rimessi a posto da poco, ma io non ci ho capito molto. Se qualcuno sa dove trovare le carte (anche digitali ) dei nuovi sentieri del Carpegna faccia un fischio, grazie.

Monumento

• Foto di Testa del Monte

passaggio

• Foto di passaggio
se guardate ben, trovate un sentierino che attraversa il fosso e si infila nella faggeta

1 commento

• Foto di raffimia

raffimia 22 ott 2019

Ho seguito questo percorso  Mostra di più

Bellissima la faggeta in autunno, Il percorso presenta solo un punto un po' impervio al monumento degli aviatori perchè abbiamo perso il sentiero 102A appena tracciato (anche in osm ha un tracciato diverso). per il resto prati e f da godere.aggeta