Scarica

Altitudine minima

Tipo di percorso

Solo andata
  • Foto di Cammino Minerario Santa Barbara (Ottava Tappa Arbus Perd'è Pibera)

Tempo

4 ore 39 minuti

Coordinate

Caricato

21 febbraio 2021

Registrato

febbraio 2021
Lascia il primo applauso

vicino a Arbus, Sardegna (Italia)

Una tappa del Cammino Minerario di Santa Barbara quasi pianeggiante e il dislivello e ben spalmato senza grosse pendenze,la tappa è per una grande percentuale su asfalto ,una sorta di trasferimento ,unica nota di rilievo la tomba dei Giganti di San Cosimo che abbiamo trovato nella variante che aggira il guado del Fiume , sicuramente l'avremmo persa se il guado fosse stato percorribile come penso sarà tra un paio di mesi,quindi consiglio fortemente la variante che comunque nella nostra traccia è presente ma nel gpx ufficiale bisogna scaricare a parte.altra nota dolente nell'ultima parte del percorso all'uscita di Gonnosfanadiga un ponte interrotto ci ha impedito di percorrere una parte del percorso e di visitare una chiesa campestre.