Tempo  3 ore un minuto

Recorded luglio 2018

1,3
2,6

vicino Pra de Luni, Veneto (Italia)

Mostra l'originale
Passeggiando per la Valle dell'Ardo abbiamo percorso i vari percorsi, partiamo di fronte al parcheggio di Casa Botot, e scendiamo, prendiamo un sentiero a destra che successivamente si trasforma in un sentiero. Proseguiamo lungo il sentiero e troviamo una deviazione che seguiamo a sinistra (WP), fino ad arrivare alla casa Scarpòrtola (WP) dove ci sono bei panorami. Da qui iniziamo a salire fino a trovare una traversata in direzione di Ca Fontana (WP) e proseguire a destra fino a raggiungere questa casa. Dove ci sono buoni colpi di scena. Prendiamo un sentiero che continua a salire poco prima e continuiamo a visitare il Ronch (WP) che è aperto ed è un rifugio per coloro che vogliono essere. Seguiamo un sentiero molto bello sulla destra, in mezzo troviamo alcuni tronchi con una faccia da serpente (WP), lo seguiamo fino ad arrivare ad un punto in cui abbiamo una bella vista sulla valle. Da qui prendiamo il sentiero che scende, prima a destra e poi meno troviamo una doppia fonte (WP) e anche un promemoria dei bambini uccisi durante la seconda guerra mondiale. Complessivamente circa 8,5 km con una dislivello di 450 m. Ci sono tratti del sentiero che sono molto stretti e con un burrone accanto non è pericoloso, ma alcune persone possono impressionare