Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Navigazione outdoor

Esplora milioni di percorsi all'aperto sotto la guida del tuo smartphone. Anche offline!

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Navigazione outdoor Navigazione outdoor
Lascia il primo applauso
1 commento

vicino a Planca di Sotto, Trentino - Alto Adige (Italia)

20 marzo 2014
1° giorno
km. 12,00 circa
3h 00m. circa
(ricostruito)

Bella escursione con panorama sulle Dolomiti a monte dei caratteristici casali: „Schindelholz”
o :
A passo tranquillo partiamo dal nostro albergo fino a raggiungere il centro di Colle e proseguiamo in direzione di Schindelholz seguendo con attenzione il segnavia Nr.51/54. Il sentiero conduce in brevi tornanti in salita fino ad un crocifisso. Di lì si prende a destra e si prosegue fino alla cappella di Schindelholz 1478mt. Quindi si segue un’importante bivio a sinistra e si prosegue in discesa seguendo con attenzione i segnavia 21A e 55 fino al casale di Hölzl e giù fino a Brückenwirt/Prati.

A questo punto si hanno due possibilità per il ritorno:
a) Con l’autobus di linea fino alla fermata Durnwald e poi a piedi fino all’albergo.
b) Oppure attraverso il ponte del Rio Pudio/Pidig e lungo la vecchia strada di Casies - Talblickweg fino al nostro albergo.I n f o r m a z i o n i :
Punto di partenza: dal nostro albergo 1210 mt.
Lunghezza: 10 km
Tempo di percorso: 3 ore
Dislivello: 250 mt.

1 commento

• Foto di Paola1971

Paola1971 18 set 2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Mostra di più

Sentiero facile da fare con paesaggio meraviglioso sulla vallata