3,0
6,1

vicino Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA MT. 265, SI PERCORRE VIA LOCATELLI, VIA GANDHI, VIA VIVALDI, VIA PUCCINI, VIA BREMBO, DOPO KM. 2,600 ED ORE 0,30 SI RAGGIUNGE LA COLONIA ELIOTERAPICA DI BREMBATE DI SOPRA MT. 225. A QUESTO PUNTO SI PRENDE IL SENTIERO A SX CHE COSTEGGIA LA COLONIA E SI PROSEGUE LUNGO LA CICLOPEDONALE CHE COSTEGGIA IL FIUME BREMBO. DOPO KM. 2 ED ORE 0,30 SI ARRIVA SU DI UNA STRADA ASFALTATA, VIA MOLINA, ACCANTO AD UNA GROSSA FABBRICA IN TERRITORIO DI ALMENNO S. BARTOLOMEO. SI PROSEGUE A DX COSTEGGIANDO LA FABBRICA PER VIA MOLINA, VIA LEMEN, VIA S. GIORGIO, VIA S. CRISTOFORO, VIA PONTE DELLA NOCA E DOPO KM. 2,600 ED ORE 0,30 SI ARRIVA NEI PRESSI DEL TEMPIO DI S. TOME'. SI PRENDE ORA A DX PER UNA STRADA STERRATA IN MEZZO AI CAMPI CHE PORTA IN VIA CA' CRISTALLO, SI PROSEGUE PER LA CICLOPEDONALE, SI CONTINUA PER VIA DELL'ARTIGIANATO, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA DELLA RESISTENZA, VIA RUGGERI E DOPO KM. 2,300 ED ORE 0,30 SI PRENDE A SX PER UNA STRADA STERRATA IN MEZZO AI CAMPI CHE PORTA IN VIA PALESTRO, IN TERRITORIO DI BREMBATE DI SOPRA. SI PROSEGUE PER VIA DEI TULIPANI, VIA IV NOVEMBRE, VIA TRESOLZIO, VIA S. LUCA, VIA MORLOTTI E DOPO KM. 2,700 ED ORE 0,30 SI RITORNA AL PUNTO DI PARTENZA. TOTALE PERCORSO KM. 12,200. TEMPO COMPLESSIVO ORE 2,30. DISLIVELLO TOTALE MT. 200.