• Foto di BREMBATE DI SOPRA-BERGAMO S. VIGILIO-BREMBATE DI SOPRA

Uploaded 10 agosto 2009

Recorded agosto 2009

7,5

vicino Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

GIRO AD ANELLO FACILE MA LUNGO.SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA, SI PASSA IL PONTE DI BRIOLO, SI PRENDE PER PALADINA, SI SEGUE LA STRADA CICLO-PEDONALE SOTTO IL SANTUARIO DI SOMBRENO CHE SBUCA, DOPO CIRCA 3 KM SULLA PROVINCIALE DELLA VALLE BREMBANA. SI PROSEGUE VERSO BERGAMO E DOPO ALCUNE CENTINAIA DI METRI SI PRENDE A DX VIA RAMERA. SI CONTINUA CON COSTANTE SALITA FINO ALL'INIZIO DI VIA S. VIGILIO, A QUESTO PUNTO SI PRENDE VIA CAVAGNIS E SI CONTINUA PER VIA BELTRAMI FINO A COLLE APERTO. SI PROSEGUE VERSO SX E SI ENTRA IN CITTA' ALTA. SI PERCORRE VIA COLLEONI, VIA PORTA DIPINTA, PORTA S. AGOSTINO, VIA PIGNOLO ALTA, VIA MASONE, VIA PRADELLO, VIA PARTIGIANI, SENTIERONE, VIA XX SETTEMBRE, VIA BROSETA, LONGUELO, SI ARRIVA ALLA ROTONDA TRA CURNO E MOZZO, SI SCENDE IN DIREZIONE PONTE S. PIETRO, SI ENTRA IN PAESE ATTRAVERSO VIA MERENA, SI SUPERA IL FIUME BREMBO SUL PONTE VECCHIO, SI PROSEGUE PER VIA GARIBALDI, VIA MARCONI, VIA LESINA E SI ARRIVA A BREMBATE DI SOPRA. TOT. KM 28, TEMPO COMPLESSIVO ORE 5,30. DISLIVELLO TOTALE MT. 1.000.