3,5
6,9

vicino Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA MT. 265, SI PERCORRE VIA LOCATELLI, VIA IV NOVEMBRE, VIA XXIV MAGGIO, VIA BREMBO, SI COSTEGGIA LA COLONIA ELIOTERAPICA E SI PRENDE IL SENTIERO MT. 225 CHE CORRE LUNGO IL FIUME IN DIREZIONE DI ALMENNO S. BARTOLOMEO KM. 1,800 ED ORE 0,25. SI PROSEGUE COSTEGGIANDO IL FIUME BREMBO, DOPO KM. 1 ED ORE 0,15 SI ARRIVA AL LAGO DEI PESCATORI A SX. SI PROSEGUE E DOPO KM. 1,800 ED ORE 0,30 SI RAGGIUNGE LA LOCALITA' RONCO SULLA STRADA PROVINCIALE NR. 175 AD ALMENNO S. BARTOLOMEO. LA SI ATTRAVERSA USANDO IL SOTTOPASSAGGIO E SI CONTINUA PER VIA ROMANELLE, STRADA PROVINCIALE NR. 175, STRADA PROVINCIALE NR. 14, VIA I MAGGIO, VIA GOTTI, VIA GHIAIE, VIA DANTE, VIA PONTE REGINA, VIA RIVIERA, STRADA COMUNALE DELLA MERLETTA, STRADA VICINALE DEGLI SPIAZZI, VIA DEL MULINO, VIA GHIAIE, VIA FORNACETTA. IN FONDO A QUESTA VIA SI PRENDE A SX E SI COSTEGGIA IL FIUME BREMBO FINO AL TERMINE DELLA PISTA DEL VOLO A VELA DI VALBREMBO KM. 7,200 ED ORE 1,40. ORA SI PRENDE VIA MARCONI, SI PASSA SUL PONTE CHE ATTRAVERSA UN CANALE E SI PRENDE SUBITO A DX PER UNA STRADINA NEI CAMPI. DOPO KM. 0,600 ED ORE 0,10 SI ARRIVA A VIA BRIOLO IN LOCALITA' BRIOLO DI PONTE S. PIETRO. SI PRENDE A DX PER STRADA CARRABILE, SI PASSA SUL FIUME BREMBO ATTRAVERSO IL PONTE DI BRIOLO, SI SALE LUNGO VIA VERDI, VIA DONIZETTI, VIA MALPENSATA, VIA LOCATELLI E DOPO KM. 1,600 ED ORE 0,20 SI RAGGIUNGE IL PUNTO DI PARTENZA. TOTALE PERCORSO KM. 14. TEMPO COMPLESSIVO ORE 3,20. DISLIVELLO MT. 300.