3,0
6,0

vicino Brembate di Sopra, Lombardia (Italia)

SI PARTE DA BREMBATE DI SOPRA, SI PERCORRE VIA LOCATELLI, VIA TORRE, VIA DONIZETTI, VIA SABOTINO, VIA XXV APRILE, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA BATTISTI, VIA S. FEDELE, VIA S. GIOVANNI BOSCO, VIA DON CENTURELLI, VIA BATTISTI, VIA XXV APRILE IN TERRITORIO DI ALMENNO S. BARTOLOMEO, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, VIA DEL LAVORO, VIA PAPA GIOVANNI XXIII, ROTONDA CA' MARCHI, VIA DE GASPERI, VIA PONTE BARLINO, VIA ROTA, VIA VIGNOLA, VIA BETTONI, VIA CASTELLO RESVANZI, VIA MANZONI, VIA MARTIRI DELLA LIBERTA', VIA STRADA DELLA REGINA. A QUESTO PUNTO SI PRENDE LA PISTA CICLO-PEDONALE CHE PORTA VERSO BREMBATE DI SOPRA. QUESTA PISTA FINISCE IN VIA RONCELLI AD ALMENNO S. BARTOLOMEO. SI PROSEGUE PER QUESTA VIA, POI SI PRENDE VIA DELLA RESISTENZA, VIA BORSELLINO, SI ATTRAVERSA UN CAMPO LUNGO UN SENTIERO E SI SBUCA IN VIA PALESTRO A BREMBATE DI SOPRA. SI PROSEGUE PER VIA LOCATELLI, VIA SORTE, VIA RAMPINELLI E QUINDI SI ARRIVA AL PUNTO DI PARTENZA. TOTALE PERCORSO KM. 12. TEMPO COMPLESSIVO ORE 2,40. DISLIVELLO TOTALE MT. 190.