Scarica

• Facile da seguire

• Paesaggio

Previsioni meteo

Un valido aiuto per la scelta di abbigliamento e attrezzatura!

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Previsioni meteo Previsioni meteo
Lascia il primo applauso

-41 m

vicino a Borgio Verezzi, Liguria (Italia)

SI PARTE DA VIA TRENTO E TRIESTE, SI CONTINUA PER VIA VARAVEA, VIA AURELIA S.P. NR. 1, E DOPO KM. 3,700 ED ORE 0,50 SI RAGGIUNGE PIAZZA VITTORIO VENETO A FINALBORGO. SI PROSEGUE PER VIA BRUNENGHI, VIA TORCELLI POI SI SALE FINO A DEI RUDERI KM. 3,100 ED ORE 1,10. PER IL RITORNO SI SEGUE L'ITINERARIO DELL'ANDATA FINO IN VIA TORCELLI, POI SI PRENDE PER VIA BENENATI, VIA NICOTERA, VIA LANCELLOTTO, VIA ANNUNZIATA, VIALE DANTE ALIGHIERI, VIA BRUNENGHI, PIAZZA VITTORIO VENETO KM. 5 ED ORE 1,30. SI PRENDE ORA VIA AURELIA S.P. NR. 1 E SI PROSEGUE FINO A BORGIO VEREZZI. DOPO KM. 3,300 ED ORE 0,30 SI RAGGIUNGE VIA VARAVEA A BORGIO VEREZZI. SI PROSEGUE ORA FINO IN VIA TRENTO E TRIESTE, AL PUNTO DI PARTENZA KM. 0,800 ED ORE 0,20. TOTALE PERCORSO KM. 16. TEMPO COMPLESSIVO ORE 4,20.