Scarica

Registrato

maggio 2021

Invia al tuo GPS

Scarica percorsi da Wikiloc direttamente sul tuo Garmin, Apple Watch o Suunto.

Passa a Wikiloc Premium Passa a Premium per rimuovere gli annunci
Invia al tuo GPS Invia al tuo GPS
Lascia il primo applauso

vicino a Monasterolo Casotto, Piemonte (Italia)

Bel giro alla scoperta di due bei borghi di Monasterolo Casotto. Si parte dal negozio del paese e si procede per la strada che attraversa tutta borgata Soprana.Dopo quasi un km troverete il bivio alla vostra destra (la strada si fa sterrata) e voi seguirete le indicazioni Ciasra: una bella camminata in mezzo ai boschi di castani vi porterà a questo primo borgo, dove troverete anche una fontana per dissetarvi e far rifornimento. Proseguendo sulla strada asfaltata sciendete fino al torrente Castorello e, svoltando a sx, seguite le indicazioni per raggiungere i Garassini, un altro bel borgo di case immerso letteralmente nel verde. Proseguendo la strada in mezzo ai boschi troverete già le indicazioni per la Big bench, dalla quale potrete godere di una vista impagabile.

Mostra di più external

• Foto di Ilgrilavocat

Ilgrilavocat 6 mag 2021

Bel giro alla scoperta di due bei borghi poco conosciuti. Adatto anche per le mtb

• Chiara Andreis 18 mag 2021

Un bel sentiero per tutti e per tutte le stagioni, grazie all'ombra dei maestosi castani che mitigano le temperature più calde. Sembrava di essere immersi in un'altra dimensione...nessuno in giro...solo qualche vacca al pascolo e il rumore dell'acqua che scorreva in piccoli rigagnoli ma sufficienti a rinfrescarsi i piedi...una meraviglia!