2,2
4,3

vicino Il Castagno d'Andrea, Toscana (Italia)

ho inserito qualche foto della sera prima,

come da precedente traccia caricata mi trovo a dormire nel bivacco di Ca Sassello,
mi alzo di buon ora, riaccendo il camino, metto su l'acqua per il caffè, due fette di pane, marmellata e burro. Impacchetto tutto, raccolgo i miei rifiuti, piccola spazzatina, e tempo di ripartire... anche perchè il cielo è molto minaccioso e la pioggia in previsione potrebbe a questa quota trasformarsi facilmente in neve, e sommati ai 30 presenti, potrebbero rivelarsi un problema. Sono le 7 e 30 parto, sentiero nr 329 fino a poggio Coloreto, al bivio della forestale con il sentiero 303, prendo per il poggio delle Culle, sentiero nr 303, qui la neve a terra è sui 40 cm e la salita con 18 kg di zaino è tosta, con pazienza raggiungo i 1075 mt slm di poggio alle Culle, il più è fatto... ora tutta discesa .... monte Pozzone, e Gorgolaio, se con la neve, le salite sono più difficili, con la neve le discese sono ancora più veloci.