2gf
164 30 0
  • Foto di Badia di tiglieto -Gattaze'- bric del dente -pian dei ferri - tiglieto - badia di tiglieto

Uploaded 3 giugno 2018

Recorded giugno 2018

6,2

vicino Prato Grande Badia, Liguria (Italia)

Partendo dalla Sbarra della badia di tiglieto si prende verso nord e si attraversa subito il ponte romano e si seguono per un certo tratto i segnavia "tondo pieno Barrato giallo e triangolo giallo pieno sino all'incrocio con il sentiero discendente ñdell'anello della badia (tondo giallo barrato ). Da qui a sinistra si seguirà sempre il triangolo giallo pieno sino al "dente"! Per la via di ritorno si segue SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il triangolo giallo vuoto che si affianca ad un certo punto ad un rombo giallo pieno sino a quando si incrocera'una sterrata con segnavia "due quadrati gialli vuoti",questa arriva sino sulla provinciale di tiglieto! Si prende in discesa sino ad un bar con insegna "Brasserie", subito dopo il bar, a sinistra, si prende una scorciatoia chiamata "la tagliata" che taglia fuori un sacco di strada provinciale e porta sul sentiero di partenza!