Knoptix

Recorded settembre 2016

3,8
7,7

vicino Pracupola, Trentino - Alto Adige (Italia)

Mostra l'originale
La partenza è a Kuppelwies, la stazione a valle del Schwemmalm a 1140 m sul livello del mare. La funivia ci ha portati a circa 2100 m sul livello del mare. Da qui abbiamo seguito il sentiero n ° 5 che sale a 2207 m sul livello del mare. All'incrocio n ° 5 e 5B, seguiamo il sentiero 5B in direzione di Kuppelwieser Alm scendendo fino al 2017m üNN. Dall'incrocio successivo, seguiamo il sentiero n. 11A fino all'Azkarsee (riserva) a 2250 m sopra il livello del mare attraverso passaggi inizialmente più ripidi. La vista da qui attraverso l'Ultental è semplicemente fantastica. Dopo una breve sosta al Kuppekwieser Alm scendemmo per il sentiero n.11. Fino a St. Moritz la strada è per la maggior parte davvero piacevole da percorrere. La Via Crucis da St. Moritz al sentiero di montagna inferiore è un po 'più impegnativa. Nella somma, ma un tour di una giornata sinceramente bella che non è solo riservata ai professionisti.