Scarica

Registrato

luglio 2017
Lascia il primo applauso

vicino a Bisegna, Abruzzo (Italia)

Lunga camminata per raggiungere due cime oltre i 2000 metri che compongono la Montagna Grande. Si parte da Bisegna e si attraversa subito una bella gola per poi seguire la sterrata A1 e poi W3 verso il Monte Argatone. Da notare che salendo verso l'Argatone gli evidenti segni del sentiero contrastavano con la carta ufficiale del parco che avevo scaricato. temendo si trattasse di un altro sentiero, ho deciso dopo pochi metri di tornare indietro e risalire il bosco per una via veramente impervia. Per uscire dal bosco dovete assolutamente seguire i segni che vi portano su per una via molto più agevole della mia. Per il resto ho dimenticato di mettere il waypoint sulla cima della Terratta (ma è lì in basso a destra). siamo ridiscesi per una via diretta verso lo stazzo della Terratta a valle (non proprio semplice: dopo i sassi c'è un bosco molto fitto). da lì poi si cammina comodamente verso Bisegna