Xavas

Recorded agosto 2018

2,6
5,2

vicino Profumati, Piemonte (Italia)

90% asfalto... Dopo km 8 il percorso seguito è in una proprietà recintata... Probabile zona antenna ripetitore.... Da valutare passaggio sulla cascina - trattoria il bricco
Da vedere un'alternativa per questo passaggio

• Foto di Giorgio+Erika

Giorgio+Erika 16-lug-2019

Abbiamo fatto questo giro lunedì 8 Luglio 2019 sul far della sera, in senso inverso (dalla Valmilana siamo subito andati verso "Il Bricco"), incuriositi del passaggio al ristorante, che non avevamo mai tentato.
    Due bei cartelli ATTENTI AL CANE ai lati dell'ingresso della proprietà ci hanno però fatto desistere...anche se di cani non ne abbiamo ne visti ne sentiti. Tra l'altro il lunedì è anche il giorno di chiusura del ristorante, non avremmo neppure potuto mescolarci con gli avventori. Non siamo più temerari come una volta!
    Bocciata anche l'idea di andare, in cima alla salita, a sinistra piuttosto che a destra (verso l'entrata del ristorante), che era il piano B: c'è un cancello che da Google Earth non si vede.
    Non siamo neanche riusciti a capire dove sei passato tu, visto che non abbiamo trovato ne interruzioni ne passaggi nella recinzione.
    Insomma, per non fare mattina siamo tornati indietro e abbiamo fatto la provinciale fino a Valle San Bartolomeo. Da li in poi strade ben conosciute quindi nessun intoppo.
    Dovremo andare una volta a cena per dare un occhio! ;)