• Foto di Anello ovest a Premilcuore

Recorded maggio 2014

4,3
8,6

vicino Premilcuore, Emilia-Romagna (Italia)

Anello sopra a Premilcuore nel versante ovest. Il sentiero 323 parte da dietro l'Ospedale del paese e si arrampica fino a Valburna (impegnativo)per incrociare il sentiero 401 (volendo si può deviare a sx per la carraia forestale in cima), imboccando il 401 nuova arrampicata che affianca la forestale in direzione monte Fumarolo e porta al Monte Mandria, noi abbiamo seguito la carraia fino al bivio del sentiero 319 in direzione Poggio Cavallaro a 1010 mt.s.l.m. da quì in discesa fino a Petriccio attraversando la SP3, con il sentiero 317 siamo tornati a Premilcuore. ambiente molto bello, classico delle foreste casentinesi, sentieri segnati molto bene e visibili, dislivello impegnativo.
Parcheggio in centro a Premilcuore
Bel rifugio a Poggio Cavallaro, servito da strada forestale
Intersezione con la Strada Provinciale
Deviazione per Monte della Fratta

• Foto di archidelbo

archidelbo 2-lug-2018

I have followed this trail  verificato  View more