Caricato 6 gennaio 2018

Recorded gennaio 2018

4,2
8,3

vicino Greccio, Lazio (Italia)

Dalla piazza di Greccio seguire le indicazioni per il santuario del presepe, salire le scale e poi il sentiero cai che inizia a salire decisamente. Al bivio si lascia il sentiero Cai e si prosegue inoltrandosi nel bosco (dove abbiamo incontrato un cinghiale), dopo una parte un po' accidentata, dove il sentiero sembra perdersi, si arriva su un sentiero più marcato, infatti poco dopo si ritrovano i segni del Cai, di qui si prosegue per la piana, dove se ha piovuto si formano grandi stagni. Poi si prosegue verso la cappelletta ed inizia una nuova salita, dalla cappella in poi una sola piccola salita e poi una discesa, da percorrere con attenzione se il fondo è bagnato, perché è piuttosto scivoloso. Alla fine della discesa si arriva a Greccio.

Piazza

Presepe

Via della Torre

• dinamax68 19-ago-2019

I have followed this trail  verificato  View more

Purtroppo la traccia non arriva ai Prati di Stroncone, sarebbe meglio correggere il titolo.