Coordinate 2000

Recorded agosto 2013

3,7
7,3

vicino Levigliani, Toscana (Italia)

Anello che parte dal passo Croce, scende alla torbiera di Fociomboli, tocca il gruppo di case di Puntato, passa dalla grotta dell'uomo selvatico, arriva al rifugio del Freo a Mosceta, ritorna a Fociomboli e al passo Croce.

• Foto di ema.bar

ema.bar 1-lug-2019

Sabato e domenica abbiamo fatto questo anello... mi dispiace di non aver letto prima questa tua escursione, sicuramente avrei apprezzato di più molte cose che il tuo spirito di osservazione riesce a catturare.
    Essendo con nostra figlia abbiamo suddiviso il percorso in due giornate dormendo al rifugio Del Freo a Mosceta.

un caro saluto
    Emanuele

• Foto di topomatto

topomatto 1-lug-2019

Ti ringrazio del commento ema.bar. Cosa c'è di più bello che vivere questi ambienti con la famiglia e soprattutto con i figli. Sono sicuro che avrete passato due giorni ricchi di sensazioni uniche che rimarranno sicuramente dentro di voi e permetteranno ai più piccoli di volare con la fantasia in modo impensabile. Un saluto anche da parte mia.