4,4
8,8

vicino Gattaia, Toscana (Italia)

Percorso parzialmente segnato, ci sono diversi guadi evitare periodi di piena, alla vecchia stazione di Fornello si percorre un breve tratto di ferrovia fare attenzione se possibile consultare gli orari prima regolandosi con quelli delle stazioni vicine Ronta per i treni verso nord e Crespino verso sud.
Vecchia stazione disabilitata di Fornello
Ruderi di Brancabalardi
Ruderi de Le Casette
Gattaia inizio, volendo si può proseguire con l'auto qualche centinaio di metri su sterrato.

• Foto di Riccardo1967

Riccardo1967 15-feb-2017

Bel percorso. Suggerisco una volta arrivati alla stazione, superata la costruzione ottagonale, di seguire le indicazioni per la miniera, una bella sorpresa!
    Attenzione preso Le Casette, tracciato non evidentissimo

• Isa & Ale 20-giu-2018

Oggi, giugno 2018, sono arrivato a Brancobalardi partendo da Molezzano e poi ho preso spunto da questa traccia per cercare di arrivare al pozzo di ventilazione della galleria degli allocchi. Per un pò la mulattiera ha coinciso con la traccia ma quando si sono separate non si vedeva alcun sentiero che andasse nella stessa direzione del gpx e la mulattiera è risalita fino a quella che scende al Verruca. Ho anche corretto Openstretmap , al pozzo tornerò passando dal Muccione.