1,8
3,7

vicino Mornese, Piemonte (Italia)

La descrizione dettagliata del percorso può esser letta tramite il link sottostante "View more" . Importante: non ci sono cartelli, nè segnali, nè segnavia che identifichino questo percorso. Ci sono invece molti segnali per percorsi adatti alla Mountain Bike. Il mio consiglio è di seguire la traccia GPX che potete scaricare tramite il link qui a fianco.
percorso tracciato con Garmin GPSMap 62ST.

The detailed description of the route can be read on my blog via the link below -> "View more".
Important: there are no trail signs or directional hiking signs along the route. My advice is to follow the GPX track that can be downloaded from this page.
Path traced with Garmin GPSMap 62ST.

parcheggio

Piazza Doria a Mornese (Al) / starting point

Ampio parcheggio, da qui inizia l'escursione. This is the starting point, free big car parking in front of the school.

Bivio / crossroads

Imboccare Via San Carlo Borromeo sulla destra (un cartello bianco indica "percorso verde attrezzato") Take Via San Carlo Borromeo on the right; a white sign indicates "percorso verde attrezzato" that means green path with gym equipments

Cappella di San Carlo / Votive chapel

Imboccare la strada a destra della Cappella. Take the path on the right of the votive chapel

Bivio / crossroads

Seguire il cartello verde posto su una pianta "Bricco Grosso" Follow the green sign "Bricco Grosso"

Belvedere / panoramic viewpoint

Punto panoramico ed area barbecue

Bivio / crossroads

Attenzione: da questo punto inizia il tratto sconnesso e più ripido. Si discende per circa 1km Warning: from this point the rough and steeper trail begins. It descends for approx 1km