Caricato 14 luglio 2013

• Paesaggio

3,0
6,1

vicino a Acquarino, Toscana (Italia)

Anello che si snoda costantemente in una natura incontaminata ricca di fascino e piacevoli sensazioni. Ombra e pace si susseguono senza soluzioni di continuità. Attenzione… cercate di non resistere ai dolci dei gestori del rifugio ma cadete tranquillamente in tentazione, sono la chiave di tutto il bellissimo percorso.

La storia della Riserva

Segni di biciclette

Segni delle corna

• Franco Baldini 10-set-2020

Ho seguito questo percorso  Vedi altro

Con amici che conoscono molto bene il percorso Una domenica di Luglio siamo partiti da Ponte a Rigoli e abbiamo fatto sosta al Rifugio del Faggione , siamo scesi fino alla chiesa del Monachino , una discesa che mi ha spezzato le gambe , attraversato il fiume dopo il cimitero abbiamo costeggiato il fiume dentro il bosco , molti sali e scendi ma bellissimi posti il fiume forma delle piscine veramente invitanti . In fine siamo rientrati al parcheggio di Ponte a Rigoli . Lo rifarei volentieri ma questa volta in modo inverso.

• Foto di topomatto

topomatto 10-set-2020

Ti ringrazio del commento Franco Baldini e ti auguro Buon Cammino.