Uploaded 17 gennaio 2018

Recorded gennaio 2018

3,1
6,2

vicino Zoagli, Liguria (Italia)

Partiti dalla piazza di Zoagli si segue il percorso con segnavia 5C contrassegnato da un triangolo bianco rosso tagliato in diagonale. Su ognuno il 5C appunto. Si sale in mezzo le case per poi uscire sulla strada. Per un breve tratto. Per poi finire in mezzo agli ulivi. Si
seguono le indicazioni anche della gara podistica che ogni anno passa per queste vie. La marcia dei 5 campanili. Scendendo si ritorna verso Zoagli dalla parte di ponente.

• Foto di Gerarger

Gerarger 30-lug-2018

Alcuni bivi male segnalati (specialmente a Semorile)
    Molti segnali (rettangolo rosso/bianco con numero 5) scoloriti

• Foto di Fabio Sciù

Fabio Sciù 30-lug-2018

I bivi mal segnati sono quelli che ho fatto io, magari sono mal segnati per te. Comunque basta seguire il GPS. buon divertimento

• Foto di Gerarger

Gerarger 1-ago-2018

Fabio, mi riferivo per lo piu' ai segnali rossi/bianchi 5c e anzi grazie per avere aggiunto altre indicazioni, ero senza la traccia gps.