Caricato 16 settembre 2019

• Paesaggio

3,2
6,3

vicino a Casamaina, Abruzzo (Italia)

Bellissimo anello panoramico di cresta con partenza dalla vecchia miniera di Campo Felice lungo il percorso per il Rifugio Sebastiani. Giornata limpida e fresca con panorami mozzafiato della valle del Puzzillo, Teve, lago della Duchessa e tutte le cime intorno al Velino ed i piani di Pezza. Meritata sosta ristoratrice al ben fornito rifugio Sebastiani per fortuna ancora aperto durante le settimana.
Parcheggio

VECCHIA MINIERA (Parcheggio)

A qualche KM dal rifugio Alantino su carrareccia sassosa ma percorribile.
Intersezione

BIVIO ACCORCIATOIA

• Foto di Giulio E.

Giulio E. 8-giu-2020

Ho seguito questo percorso  verificato  Vedi altro

Percorso molto bello e panoramico

• Daniela Rocchio 20-lug-2020

Ho una casa vacanza a S. menna di Lucoli, molte volte gli ospiti mi chiedono dei percorsi da fare a piedi o in bici siccome io ,purtroppo, non ho mai fatto questo tipo di sport, non so mai cosa consigliare. Mi potete aiutare indicandomi i percorsi possibili partendo da S. Menna di lucoli. Grazie di cuore