• Foto di Anello Campi di Montelanico, Monte Lupone, Campi di Segni, Campi di Montelanico

Coordinate 1927

Uploaded 17 dicembre 2015

Recorded dicembre 2015

3,3
6,7

vicino Montelanico, Lazio (Italia)

Bel percorso ad anello partendo da Colle mezzo e tornandoci. Percorso impegnativo nel raggiungere Monte Lupone da Colle Mezzo. Almeno nell'ultima parte, ben più difficoltosa dei sentieri dai Campi di Segni o da Rocca Massima. 8 dicembre 2015

• Foto di ale8313

ale8313 5-feb-2018

I have followed this trail  verificato  View more

percorso seguito in senso orario a febbraio 2018. Tutta la prima parte fino alla cresta (circa 4km) è fuori sentiero e assolutamente priva di segnaletica con attraversamento di recensione con filo spinato. Seguito solo grazie al gps. Inoltre abbiamo incontrato molto fango e neve in cima già dai 1200mt. Sulla cresta abbiamo trovato segnaletica CAI fino alla cima. Percorso non terminato. Molto bello il panorama sul Circeo e le isole pontine.

• Foto di ale8313

ale8313 5-feb-2018

Abbiamo cominciato il percorso circa 3 km prima per difficoltà a raggiungere il punto di partenza segnalato con la macchina. Km totali percorsi a piedi: circa 16km a/r.