1,1
2,2

vicino Perli, Trentino-Alto Adige (Italia)

Voleva essere un giro dal parcheggio di Valbiole (Andalo) lungo il senti 452 fino al bivio con il 344B (vedi foto delle tabelle) per poi raggiungere il Palon di Tovre (sen. 452B) e scendere al Rif. Montanara. Così non è stato possibile per i danni creati in ottobre scorso dalla tempesta Vaia che ha sradicato moltissimi abeti anche nella zona. Riporto ugualmente il percorso perchè è riconoscibile e seguibile una deviazione (al Km 1,34) mentre non è percorribile il tratto dal Palon di Tovre alla Montanara. Il tracciato mostra quindi un dietrofront alla quota 1652, prima di raggiungere il sent.452B e il Palon di Tovre, ridiscendendo alla Fontanella del Monte dove ho poi percorso una forestale ufficialmente chiusa al traffico in quanto vi sono lavori in corso di taglio alberi. Poi salita per la via abituale al Rif. Montanara. Si consiglia vivamente di informarsi in loco della effettiva percorribilità dei sentieri in quanto alcuni non sono attualmente (Giugno2019) transitabili